Santellone Resort & Spa

Un weekend di relax in un ex monastero: il Santellone Resort & Spa

Quando non so cosa regalare, un weekend rilassante e romantico è sempre un’ottima idea. Non c’è bisogno di tanti giorni, lunghi spostamenti o enormi budget per fare qualcosa di carino. Quando ho solo due giorni e tanta voglia di staccare la spina, la mia formula è sempre la stessa: un relais tranquillo, dove rilassarsi e coccolarsi tra piscine calde, massaggi e buone cene.

Qualche weekend fa è stato il compleanno di Maritino e l’ho portato al Santellone, un relais alle porte di Brescia, poco meno di un’ora di macchina da dove abitiamo. La struttura è ospitata in un ex monastero benedettino dell’XI secolo, ristrutturato in modo da conservarne intatto il fascino e la storia, immerso in un parco bellissimo dove si trova anche la spa e il ristorante.

Se abiti o passi in zona e hai voglia di un po’ di coccole per te o da regalare a qualcuno che ami, questo posto è magico. Noi siamo stati benissimo. Ti consiglio di prenotare direttamente sul loro sito, le tariffe che abbiamo trovato noi erano identiche a quelle di Bookign, ma incluso c’era anche l’accesso all’area benessere. Fantastici anche i massaggi che abbiamo provato, decisi e rilassanti allo stesso tempo.

Ti lascio qualche foto!

Santellone Resort & SpaSantellone Resort & SpaSantellone Resort & SpaSantellone Resort & SpaSantellone Resort & SpaSantellone Resort & Spa
Santellone Resort & SpaSantellone Resort & Spa Santellone Resort & Spa Santellone Resort & Spa Santellone Resort & Spa Santellone Resort & Spa Santellone Resort & SpaSantellone Resort & Spa

A presto!

Firma Giulia

Share
Giulia

About Giulia

With grace in my heart and flowers in my hair.

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *