Fleux Concept Store Parigi
,

I miei 3 concept store preferiti di Parigi: Fleux

Ecco l’ultimo indirizzo da non perdere per un pomeriggio di shopping nel Marais.

Dopo Mona Market e Merci, oggi ti porto da Fleux, un concept store paradisiaco per gli amanti dello stile nordico. A dir la verità i negozi sono ben quattro, uno accanto all’altro: tre dedicati alla decorazione d’interni, all’oggettistica e agli accessori e uno specializzato in arredo e illuminazione.

Come dicevo, lo stile di Fleux è spiccatamente scandinavo, infatti puoi trovare Normann Copenhagen, Ferm Living, House Doctor, Muuto e tanti altri brand più o meno conosciuti per questo stile. Bellissima la sua selezione di oggetti per la tavola, perfetta anche per trovare idee regalo sfiziose a budget contenuto.

Anche Fleux ha uno shop online, ma purtroppo sembra che non vi vengano estesi i saldi che invece erano presenti in negozio…

Come sempre ti lascio con qualche foto, questa volta direttamente di Fleux perché dopo una lunga giornata di foto, sono stata abbandonata sul più bello dalla batteria!

Questo era l’ultimo dei miei 3 concept store preferiti di Parigi, spero ti siano piaciuti. Tornerò a brevissimo con altri posticini deliziosi per pranzi e cene speciali.

A presto!

Firma Giulia

Share
Giulia

About Giulia

With grace in my heart and flowers in my hair.

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *